giovedì 23 maggio 2013

Summer Nails



E' tempo di colori caldi e di estate! Ecco dei French alternati rossi e gialli con fragoline e fiori in micropittura :-)
Tecnica: refill/colata - micropittura a mano libera

Unghie delicate

Colata di Gel/Refill con margherite in micropittura e Ice Mylar azzurri

Unghie colorate!


Tecnica: Ricostruzione / Micropittura Minnie, Cuoricini e Fragoline a mano libera

Refill

 Ecco una foto che mostra il prima e il dopo di un Refill :-) 

Peach Nails

Ed ecco delle lunghissime Nails color pesca! :-) Sull'anulare e il medio vi ho incastonato delle bellissime perline... Eleganti e fresche, sono perfette per una cerimonia!
Tecnica: Refill / Colata di gel

giovedì 9 maggio 2013

Margherite

Colata di gel su unghia naturale con margheritine in micropittura :-) Fretta a parte, il risultato non era male :-)

Mandorla russa


Ho provato a realizzare su me stessa delle mandorle russe. Sono forme particolari ancora poco richieste, ma sono comunque molto affascinanti! Ho ancora molto da imparare e devo esercitarmi parecchio sulle nuove forme :-) amo le unghie particolari <3 la micropittura floreale è naturalmente a mano libera

Purple Flowers




Ebbene sì, queste unghie le ho copiate. La mia amica mi ha portato un ritaglio di giornale dicendomi che le voleva uguali e spiaccicate. :-) E questo è il risultato... I fiori li ho modificati secondo il mio stile, ovviamente. Cosa ne pensate?
Tecnica: Refill/colata di gel su unghia naturale - Camouflage con French viola shimmer e ologrammi fuxia - Micropittura fiori a mano libera

Aquarium Nails

Capita spesso che la cliente mi richiede le unghie che io stessa porto sulle dita in quel momento! Ed ecco una copia delle mie stesse Aquarium Nails...  con tanto di bollicine e pesciolini :-) Ovviamente si tratta di micropittura a mano libera.
Tecnica: colata di gel su unghia naturale - doppio french + camouflage