mercoledì 21 agosto 2013

Unghie... delicate



Anche la simpaticissima ragazza di oggi... mi ha trovato tramite questo Blog! :-) Sono stata davvero contenta di averla conosciuta, è davvero una splendida persona! ...E queste, sono le mie unghie per lei! Delicate e semplici... le ho relizzate seguendo le su indicazioni. Il colore che le ha ispirato è un delicato verde menta pallido. Spero di averla accontentata e che vi piacciono. :-) 
Foto: prima/dopo ricostruzione. Micropittura a mano libera.

martedì 20 agosto 2013

Eccomi di ritorno... dalle Vacanze!

Salve ragazze! Come proseguono le vostre vacanze? Forse alcune di voi sono già tornate o sono in procinto di tornare...
E' ora di guardarsi le mani e vedere come stanno le vostre unghie! Io ho approfittato della settimana di ferragosto per prendermi qualche giorno di meritato STOP da lavoro..., ma sono già tornata per rendere meravigliose le vostre unghie e per preparare le vostre mani al lavoro e agli impegni!
Purtroppo ho avuto un'inconveniente sorpresa! Mi si è bruciato l'Hard Disk del computer... e fino a quando non lo riparerò probabilmente non potrò postare le foto delle unghie. :-( In ogni caso per fortuna ho un'altro dispositivo che mi permette di rispondere alle vostre email e di prendere prenotazioni.
Non esitate a scrivermi per chiedere informazioni e per prenotarvi! :-) A presto e buon proseguimento di vacanze ;-)

domenica 11 agosto 2013

Dal Blog... alle mani!

Questo semplicissimo French mi è stato commissionato da una simpaticissima ragazza che mi ha trovato nientepopodimenoche tramite questo Blog! (^__^) Sono contentissima! E' venuta lamentandosi del fatto che, fino ad ora, nonostante avesse sperimentato diverse Nailist/Estetiste puntualmente era rimasta sempre delusa dalla riuscita delle unghie.... Mi ha raccontanto di essersi imbattuta in French a forma di salsiccia e di altre unghie dalla forma improbabile le quali le si sono staccate da sole non appena fosse uscita dalla porta del centro estetico! Non ci credo... Le ho detto di non scoraggiarsi perchè in giro ci sono comunque tantissime professioniste/artiste capaci di creare delle unghie belle e durevoli!
Nel frattenpo con tanto impegno ho realizzato le mie di unghie per lei.... Sembrava davvero contenta e per me è stata una grande soddisfazione! Le auguro delle felici vacanze insieme alle sue nuove French Nails! :-)
Tecnica: ricostruzione su unghia difficile (letto ungueale piccolo) - micropittura farfalle a mano libera

Mandorle Dorate

Cosa ne pensate di queste mandorline dorate? Me le ha commissionate una mia carissima cliente che era in pronta partenza per le vacanze! Senza le roselline nere in micropittura potrebbero andar bene anche per una sposa. :-)
Tecnica: refill su unghia naturale. Micropittura roselline a mano libera.

giovedì 1 agosto 2013

ValentiNails non va in vacanza

Si avvisano le gentili amiche che ValentiNails non va in vacanza, per cui è possibile prendere prenotazioni per tutto il mese di Agosto, 14/15/16 escluso.
*Si effettuano lavori solo presso il mio studio, no a domicilio.