mercoledì 26 febbraio 2014

Mi Trasferisco

Ad un certo punto della vita si capisce che bisogna fare uno Step in avanti, bisogna raggruppare le forze e fare del proprio meglio per cambiare le cose che ci stanno strette. Sono da anni che vivo un rapporto difficile con questa città, e adesso è arrivato il momento di virare verso un nuovo domani.
Volevo avvisarvi che ho in progetto di trasferirmi a POZZUOLI. Ciò non significa che non praticherò più la mia attività a Napoli... Non vi abbandonerò mai! E' soltanto arrivato il momento di fare nuove esperienze e di cambiare aria.

A proposito, sta arrivando la primavera e mano a mano le giornate si stanno allungando...
Io odio l'inverno! Mi sono già attrezzata con tantissimi e bellissimi colori nuovi sgargianti... Vi va di provarli? ;-)

Ci ritroveremo presto su questo Blog con tante foto di nuovi lavori... nel frattempo per qualsiasi domanda continuate a scrivermi.
A presto! :-)

mercoledì 5 febbraio 2014

Unghie Astratte

Ciao ragazze! Vi posto un lavoretto di oggi... si tratta di un semplice French con uno splendido magenda di Passione Unghie che mi è arrivato oggi (eh già... ho fatto rifornimento di colori nuovi! <3). Queste unghie non le ho inventate io, bensì le ho copiate da una foto che mi ha mostrato la mia amica. Di solito preferisco una micropittura figurativa, ma anche i soggetti astratti non sono niente male.
Semplici, ma carine... complimenti a chi le ha ideate! :-) Perdonate la bassa qualità della fotografia: è stata scattata con un cellulare.
A presto!

Tecnica: Refill/Copertura di Gel su unghie naturali.
Nail Art: Idea presa dal Web. Micropittura a mano libera.