martedì 25 giugno 2013
domenica 23 giugno 2013
French naturale
French bianco, effetto naturale (sotto richiesta della cliente, lunetta poco accentuata).
Micropittura fiorellini a mano libera.
Micropittura fiorellini a mano libera.
Colata pesca e menta
Graziosissime e delicate,
unghie color menta e pesca (marca Passione Unghie).
Tecnica: refill/colata
Micropittura pois ed effetto cucito a mano libera
unghie color menta e pesca (marca Passione Unghie).
Tecnica: refill/colata
Micropittura pois ed effetto cucito a mano libera
Unghie dopo la colata - ricostruzione
Ecco una prova tangibile che le colate e le ricostruzioni non danneggiano le unghie naturali. Se la ricostruzione o la colata è stata effettuata da una mano esperta e con prodotti di qualità, le unghie dopo lo smontaggio non risulteranno danneggiate e/o indebolite, anzi, queste si mostreranno anche più belle e molto più cresciute di prima, come nel caso di questa mia cliente.
E' evidente che se si desidera togliere definitivamente la colata, bisogna che vi rivolgiate alla vostra Nailist che provvederà a smontarvi le unghie. Non strappatevi mai le unghie in Gel con i denti, altrimenti rischiate di rovinarvi la lamina ungueale. Dopo che la vostra Nailist vi avrà smontato la colata o la ricostruzione, di norma le vostre unghie non dovranno rivelarsi arrossate o doloranti. Se ciò avviene, evidentemente qualcosa non è stato eseguito come si deve.
Detto ciò fate attenzione anche ai centri estetici. Il centro estetico molte volte non garantisce un lavoro fatto bene e in molti casi non si rispettano le dovute norme igienico-sanitarie.
Sia che si tratti di una libera professionista che di un centro estetico, affidatevi a persone qualificate e con una certa esperienza.
Etichette:
smontaggio colata,
smontaggio ricostruzione,
unghie arrossate,
unghie danneggiate,
unghie doloranti,
unghie dopo la colata,
unghie dopo la ricostruzione
lunedì 10 giugno 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)