domenica 11 agosto 2013

Dal Blog... alle mani!

Questo semplicissimo French mi è stato commissionato da una simpaticissima ragazza che mi ha trovato nientepopodimenoche tramite questo Blog! (^__^) Sono contentissima! E' venuta lamentandosi del fatto che, fino ad ora, nonostante avesse sperimentato diverse Nailist/Estetiste puntualmente era rimasta sempre delusa dalla riuscita delle unghie.... Mi ha raccontanto di essersi imbattuta in French a forma di salsiccia e di altre unghie dalla forma improbabile le quali le si sono staccate da sole non appena fosse uscita dalla porta del centro estetico! Non ci credo... Le ho detto di non scoraggiarsi perchè in giro ci sono comunque tantissime professioniste/artiste capaci di creare delle unghie belle e durevoli!
Nel frattenpo con tanto impegno ho realizzato le mie di unghie per lei.... Sembrava davvero contenta e per me è stata una grande soddisfazione! Le auguro delle felici vacanze insieme alle sue nuove French Nails! :-)
Tecnica: ricostruzione su unghia difficile (letto ungueale piccolo) - micropittura farfalle a mano libera

Nessun commento:

Posta un commento