venerdì 21 marzo 2014

Trasferimento, famiglia e la mia attività di Nailist...

Come già vi avevo scritto qualche post fa, ho attuato il progetto di trasferirmi a POZZUOLI. Il trovare casa a distanza quando c'è il lavoro di mezzo e con gravi problemi familiari in atto purtroppo non è per nulla facile, ma per grandi necessità ho bisogno di trovare una sistemazione al più presto possibile.
Purtroppo attualmente (...da qui agli ultimi 5-6 mesi) non posso dedicarmi a 360° alla mia attività di Nailist a causa di gravi problemi familiari, e, quando mi trasferirò, ho intenzione man mano di concentrare possibilmente la mia attività -a domicilio e non-, in uno stretto raggio di distanza.
Le ragazze tendono a preferire che io vada a domicilio, ma non avendo un automobile a disposizione forse è difficile capire quanto sia complicato e estrenuante per me sballottolare da un polo all'altro prendendo i mezzi pubblici cercando di far conciliare i tempi, tutti i miei impegni di lavoro e di famiglia... e non solo, ritrovarmi a lavorare in maniera molto scomoda (es. nell'angolo della tavola in cucina, in zone poco illuminate o con la mamma delle ragazze che con il fiato sul collo mi dicono che devo far presto perchè serve la cucina...). Nel momento in cui una ragazza prende prenotazione a domicilio io confido che sappia che per un paio di ore e mezza bisogna dedicarsi alle unghie e non ad altro, e che io ho bisogno di organizzarmi e di concentrarmi sul lavoro.
Purtroppo c'è chi pratica questa attività in maniera superficiale dedicando pochissima cura alla lavorazione delle unghie... e in meno di un'oretta... Voilà! Le unghiacce sono pronte... E poi c'è chi cerca di fare un lavoro rifinito e accuratamente eseguito, con una buona preparazione e senza saltare alcun passaggio. Purtroppo le cose fatte bene hanno bisogno di un pò di tempo in più (in genere è così... poi ognuno ha i suoi tempi!), e per fare le unghie personalmente non ci impiego meno di 2 ore e mezza (chiaramente dipende dal tipo di lavoro che mi si richiede).
Spero che questo periodo di transazione abbia breve durata e che presto potrò dedicarmi completamente alla mia attività di Nailist a Pozzuoli, conoscendo tante nuove amiche :-) Si dice che... dopo la tempesta arriva l'arcobaleno! E io mi auguro che torni il sereno al più presto possibile. Un bacio a tutte voi e per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi.
PS: per il momento, sono ancora a Napoli ;-) quando mi sarò spostata lo scriverò sul Blog.

Nessun commento:

Posta un commento