giovedì 31 gennaio 2013

Benvenuti!

Ciao ragazze! Benvenute nel mio Blog! Io mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 26 anni che abita a Napoli. Fin da piccola ho sempre amato il disegno e la pittura, ciò ha fatto sì che frequentassi studi prettamente artistici. Dopo la Laurea presso l’Accademia di Belle Arti ho lavorato come Grafico Pubblicitario per un anno, e dopo aver attraversato un pediodo complesso della mia vita, ho deciso di ripartire da zero con qualcosa di nuovo che sollecitasse il mio estro: ed ecco che ho scoperto una grande passione per le ricostruzioni e per la Nail Art! Già durante i miei viaggi in Giappone ho avuto modo di vedere da vicino tantissime ragazze che sfoggiavano mega-unghie meravigliosamente decorate e sfavillanti, ne rimasi da subito colpita! Amo il mondo delle delle ricostruzioni perchè a mio parere è “un’arte” che unisce la pittura e la creatività con la moda e l’estetica. Penso che avere delle unghie curate sia un’importante biglietto da visita per una donna. In questo Blog caricherò le foto dei miei lavori, parlerò di alcuni segreti tecnici e spero di poter divulgare il verbo dell’Onicotecnica di livello, quella fatta con passione e professionalità e non per ripiego! Ci tengo a precisare che per esercitare questo lavoro ho frequentato due corsi professionali e l’accademia di Nail Art. La mia preparazione non intende terminare in alcun modo e sono sempre alla ricerca di aggiornamenti! Spero che questo Blog possa diventare anche un'area di confronto e di dialogo. Un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento